Windows 11 Enterprise 21H2 Build 22000.1335 (Non-TPM) (x64) En-US Pre-Activated

Windows 11 Enterprise 21H2 Build 22000.1335 (Non-TPM) (x64) En-US Pre-Activated

visita

Vera app crackata direttamente dal gruppo di scene.

Progetto Team FTU!

Nessun TPM richiesto | Inglese-USA | Preattivato | 64 bit | dicembre 2022

Windows 11 Enterprise 21H2 Build (non TPM) (x64) preattivazione negli Stati Uniti

È l’ultima versione del sistema operativo Windows, con una nuova interfaccia utente altre nuove funzionalità come il nuovo Microsoft Store, un nuovo feed personalizzato basato sull’intelligenza artificiale le migliori prestazioni del browser, Microsoft Edge, la chat di Microsoft Teams integrata nella barra delle applicazioni Di più!

Novità di Windows 11:

– Windows 11 ottiene un nuovo design. Microsoft ha chiaramente bisogno di una buona ragione per fare marcia indietro rispetto alle affermazioni precedenti abbandonare Windows 10 lanciando un nuovo numero di sistema operativo. E il nuovissimo design è l’ideale per questo. Il gigante di Redmond sta preparando da tempo una riprogettazione per un aggiornamento con nome in codice Sun Valley (“Sun Valley”) – a quanto pare questo nome è Windows 11. Il progetto Sun Valley lampeggia da tempo sul web – Microsoft rivela regolarmente dettagli stilistici alle nuove interfacce, gli addetti ai lavori condividono informazioni precedentemente sconosciute noti designer tra loro disegnano concetti realistici basati su tutti questi dati.

– Gli elementi di avvio di sistema fluttuano sopra la barra inferiore. Start è il biglietto da visita il volto di tutte le versioni recenti di Windows. Non sorprende che gli sviluppatori lo cambieranno di nuovo in Windows 11, ma visivamente non funzionerà in questo modo: la finestra Start galleggerà sopra la barra in basso. Dobbiamo ammettere che questo piccolo cambiamento rende il sistema molto più fresco. Sulla base delle informazioni provenienti dalla rete, Microsoft non cambierà drasticamente “l’interno” di questo menu: l’innovazione riguarda solo il design della finestra stessa, anche il pannello di controllo è mobile ha lo stesso design di “Start”. Il centro operativo è combinato con pulsanti di controllo: pulsanti simili sono stati a lungo utilizzati in altri sistemi operativi. Quasi tutte le menzioni di questo nuovo menu indicano che sarà un’isola: pulsanti di controllo si trovano su un pannello separato, le notifiche su un altro alcuni elementi (come il lettore) su uno separato.

– Gli angoli retti scompaiono, vengono sostituiti dai raccordi. In effetti, addetti ai lavori concept designer sono divisi su questo: alcuni sono fiduciosi che Microsoft non cambierà la sua tradizione manterrà gli angoli giusti, mentre altri sono fiduciosi che Microsoft seguirà la moda nel 2021. Quest’ultimo si adatta meglio alla definizione di “Windows completamente nuovo”: menu mobili non sono sufficienti per considerare un nuovo design come completamente nuovo. Si prevede che le festività influenzino quasi tutto nel sistema, dai menu contestuali le finestre di sistema a tutte le finestre delle applicazioni. Anche qui le opinioni dei progettisti differiscono: alcuni inseriscono le reti in tutti possibili elementi dell’interfaccia, altri li combinano con angoli retti.

-Ci sarà uno sfondo traslucido con sfocatura. In rete ci sono disaccordi sullo stile delle vetrine a isola, sul design spigoloso sugli effetti fluttuanti dei menù, ma quasi tutti concordano sulla trasparenza delle vetrine. Una varietà di perdite di design rendering mostrano trasparenza sfocatura in tutte le finestre,sia almeno nel menu di avvio in Explorer. Inoltre, questo effetto può essere riscontrato anche durante l’installazione del sistema operativo Windows 10X fuori produzione, che Microsoft sta sviluppando parallelamente al progetto Sun Valley per dispositivi a doppio schermo strumenti deboli. La cosiddetta trasparenza acrilica implica l’uso di nuovi effetti quando si sposta il mouse sugli elementi, oltre ad aumentare la distanza tra gli elementi: l’area dell’interfaccia con cui l’utente interagisce sarà sicuramente più ampia il il titolo della pagina sarà più spesso.

– Sono apparsi nuovi caratteri. Molto probabilmente Windows 11 utilizzerà per impostazione predefinita il carattere reattivo Segoe UI Variable, che era già incluso in Windows 10 Build 21376 for Insiders. Il vantaggio è che è adatto sia per piccoli testi che per grandi iscrizioni. Questo li distingue dai caratteri standard, originariamente creati per caratteri di dimensioni piccole grandi. Ad esempio, la versione stabile di Windows 10 ora utilizza il carattere dell’interfaccia utente Segoe, progettato per 9pt. Con piccole iscrizioni diventa difficile da leggere con grandi iscrizioni sembra inespressivo.

– Windows 11 ha una nuova icona l’icona di Windows 95 scompare. Sì, sono ancora usati oggi. Microsoft alla fine cambierà le icone utilizzate a livello di sistema. Non sono solo scorciatoie per cartelle, cestino altre icone in Explorer. Stiamo parlando di tutti simboli trovati nella directory Shell32. Ci sono ancora icone dell’era di Windows 95 recentemente Microsoft ha aggiornato il loro design in una delle riunioni interne – ovviamente migreranno a Windows 11.

– Windows 11 avrà innovazioni funzionali: ce ne sono molte, ma sono tutte piccole. Si sa molto meno delle caratteristiche del prossimo aggiornamento che del design. Ma poiché Windows 11 Windows 10X (il sistema operativo cancellato per dispositivi deboli pieghevoli, la cui immagine è trapelata in rete) sono stati sviluppati in parallelo, possiamo presumere che tutte le funzionalità di quest’ultimo appariranno in Windows 11. Per ad esempio, Windows 11 apparirà quando la fotocamera utilizza il computer – l’indicatore corrispondente appare nella barra delle applicazioni.

Nota dell’autore:

– Per garantire l’attivazione, assicurati che la tua connessione Internet funzioni che non ti trovi dietro un servizio come una VPN, un proxy un altro servizio simile.

– Questa versione di Windows 11 Enterprise è già stata aggirata, nessun ulteriore controllo controllo regolare. Ciò significa che puoi installarlo sulla maggior parte dei PC.

– L’installazione si basa sull’immagine MSDN originale. Incluso con la distribuzione Net Framework (compresi .NET ).

– Il sistema è completamente basato sull’installer originale.

– È possibile eseguire l’installazione sia nel BIOS che nel sistema, ma si consiglia comunque di reinstallare.

Funzionalità installate/attivate:

– .Per fare lavori di casa

– .Per fare lavori di casa

– Componenti legacy

Informazioni generali:

– Nome: Windows 11 Enterprise

– Taglia/Costruisci:

-Architettura: x64 (64 bit)

– Inglese

– Autore: Lupo Oscuro

– Compressione: WIM max

– Attivazione: completamente attivato sul desktop

Cosa c’è di nuovo:

NecessarioConfigurazione:

– Processore: 2 gigahertz (GHz) più veloce.

– Memoria: 2 gigabyte (GB).

– Spazio libero su disco rigido: 40 gigabyte (GB).

– Scheda grafica: nuovo dispositivo grafico DirectX 9 superiore.

– Requisiti aggiuntivi per utilizzare determinate funzionalità.

– Per utilizzare il tocco, è necessario un tablet un monitor che supporti il ​​multi-touch.

– Per accedere a Windows Store scaricare app, è necessaria una connessione Internet attiva una risoluzione dello schermo di almeno 1366 768.

– Per scaricare l’applicazione è necessaria una risoluzione dello schermo di almeno 1366 768.

Metodo di installazione:

* Crea una chiavetta USB avviabile con Rufus (altamente consigliato) inizia!

* Masterizza su DVD-DL a bassa velocità.

Pagina iniziale:

Crea unità USB avviabile avvio / istruzioni incluse nella cartella!

!! OSSERVAZIONI !! Controlla sempre queste versioni di FTUApps! Evita la contraffazione!

Il nostro obiettivo è fornire alle app più pulite innocue gli screenshot delle app testate!

  • Windows 11 Enterprise 21H2 Build 22000.1335 (Non-TPM) (x64) En-US Pre-Activated
  • Windows 11 Enterprise 21H2 Build 22000.1335 (Non-TPM) (x64) En-US Pre-Activated
  • Windows 11 Enterprise 21H2 Build 22000.1335 (Non-TPM) (x64) En-US Pre-Activated

Get uTorrent Torrent rating 46 5

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *