Win10actPlus 1.0 (Windows 10 Activator) {B4tman} Torrent

Win10actPlus 1.0 (Windows 10 Activator) {B4tman}

Screenshot: –

Descrizione: –

Win10actPlus è il miglior programma per l’attivazione permanente di Windows 10. Inoltre, è facile da usare non richiede esperienza per utilizzare le chiavi di attivazione quando si tenta di attivare il programma. Win10actPlus può attivare Windows 10 in modo permanente con una licenza digitale.

Caratteristiche: –

1- È possibile ottenere una licenza digitale per tutte le versioni di Windows 10, comprese le edizioni VL (eccetto 1507).

sostituirà automaticamente qualsiasi patente km se già esistente.

2- Non installare archiviare alcun file di attivazione sul sistema. quindi non è necessario definire eccezioni nel tuo file av.

3- Sarà necessario connettersi a Internet durante l’utilizzo di questo strumento per ottenere l’attivazione immediata, ma funziona anche offline, ma alla fine darà un errore nella fase di attivazione. Al successivo contatto online il sistema verrà attivato.

4- Sullo stesso hardware, durante la reinstallazione di Windows 10, non è necessario riavviare questo strumento al primo contatto online il server MS riconoscerà l’HWID lo attiverà automaticamente.

ma se è installata una versione di Windows 10 VL, sarà necessario immettere questa chiave di rilascio pubblica per ripristinare l’attivazione. oppure è possibile utilizzare l’opzione di installazione della chiave in questo strumento

  • Win10actPlus 1.0 (Windows 10 Activator) {B4tman} Torrent Scaricare
  • Win10actPlus 1.0 (Windows 10 Activator) {B4tman} Scaricare
  • Win10actPlus 1.0 (Windows 10 Activator) {B4tman} Torrent

Get uTorrent Torrent rating 23 4

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *